Arriva la pizza con il kiwi, l'inventore: "Dall'Italia minacce di morte"

ilGiornale.it ESTERI

L'uomo aveva infatti pubblicato la foto della pizza appena sfornata su Facebook e il suo post è diventato subito virale.

Ed ecco che sulla pagina Facebook dell'uomo sono apparse decine di foto di stravaganti ricette: kiwi con carne di renna, cavolo bianco e perperoni, filetti di pollo al forno ripieni di formaggio e kiwi, kiwi fritti e infine la pizza.

L'idea è venuta allo svedese Stellan Johansson che si è fatto mettere il frutto verde sulla margherita al prosciutto. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Skottorp (Svezia), 17 gen – E’ noto che gli italiani non hanno mai perdonato gli Stati Uniti per avere inventato la pizza all’ananas. Questa l’ideona dello svedese Stellan Johansson che ha subito infiammato i social di tutto il pianeta. (Il Primato Nazionale)

di Alessia Strinati. Venerdì 17 Gennaio 2020, 15:59. . Dopo lacon l'ananas arriva anche la pizza con i kiwi e scoppiaL'inventore della ricetta è svedese. (Leggo.it)

Difficile, al momento, pensare ad una sorte migliore per quella al kiwi. E che gli ha fruttato una discreta "popolarità" in Rete, visto che da giorni sta condividendo messaggi e articoli con la sua "creazione". (Napoli Fanpage.it)

L’ultimo “scempio” alla pizza margherita arriva dalla Svezia, dove uno chef – tale Stellan Johansson – ha pubblicato su Facebook l’immagine della sua cena domenicale con una pizza con prosciutto, mozzarella e kiwi (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’ananas, tocca al kiwi. Qualche giorno fa, infatti, Stellan Johansson uno svedese ha postato sui social questa nuova invenzione: una classica pizza margherita con del prosciutto sopra e, ancora, degli spicchi di kiwi per renderla ancora più floreale. (L'HuffPost)

Stellan Johansson è lo chef svedese salito alla ribalta per il suo esperimento culinario: una pizza margherita 'arricchita' con i kiwi regalati dal fratello. E' la prima volta che provo un esperimento del genere con la pizza, uso i kiwi per altre ricette", prosegue. (Adnkronos)