L’Italia passeggia sull’Armenia: finisce 9-1, assist e primo gol per Chiesa

Viola News SPORT

: Roberto Mancini. ARMENIA (5-4-1): Airapetyan; Hambartsumyan, Haroyan, Calisir, Ishkhanyan, K. Hovhannisyan; Babayan, A. Grigoryan, Artak Edigaryan, Barseghyan; Karapetyan.

: Meret, Donnarumma, Castrovilli, Izzo, Florenzi, Belotti, Insigne, Acerbi, Mandragora, Bernardeschi, El Shaarawy, Orsolini.

: Beglaryan, Kasparov, T. Voskanyan, Manucharyan, Avetisyan, Daniielian, Sarkisov, A. Hovhannisyan, Vardanyan, Harutyunyan, Simonyan. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo 6 mesi per preparare l’Europeo, dobbiamo migliorare un po’ di cose, poi la difficoltà sarà lasciare purtroppo a casa qualcuno che meriterebbe di esserci. euforico: "Nove gol non si segnano per caso, ma possiamo ancora migliorare". (La Gazzetta dello Sport)

Ultima partita del Gruppo J, valevole per la qualificazione a Euro 2020, l’Italia di Mancini già qualificata e a punteggio pieno dopo 9 partite vuole vincere per mantenere il record nel girone. Gli azzurri allo Stadio Renzo Barbera di Palermo ospitano l’Armenia. (Calcio Style)

Tra tanti record superati, però, ce n’è anche uno che – al contrario di quanto immaginato da molti – non è stato battuto. Italia-Armenia 9-1, la partita Ma 10 sono anche i primati battuti dall’Italia, in un colpo solo, con il suo 9-1 (totale 10) all’Armenia. (Sky Sport)

Gol e azioni salienti del match valido per la decima giornata delle qualificazioni a Euro 2020: highlights Italia Armenia. Gol e azioni salienti del match tra Italia e Armenia, valido per la decima giornata delle qualificazioni a Euro 2020. (Calcio News 24)

Stasera hanno segnato: 8′ e 32′ Immobile (I), 9′ e 64′ Zaniolo (I), 29′ Barella (I), 72′ Romagnoli (I), 75′ rig. Italia Armenia 9 a 1, chiusura del girone di qualificazione per gli Europei del 2020 a punteggio pieno per gli azzurri di Mancini e 11esima vittoria. (L'HuffPost)

Nemmeno 60 secondi e Zaniolo raddoppia lanciandosi nel corridoio liberato proprio da Immobile per battere il portiere Airapetyan. L’Italia non è mai sazia, e su errore di Jorginho Babayan regala al 79′ l’unica gioia agli ospiti, puniti poi dal colpo di testa di Chiesa all’81’. (Virgilio Sport)