Calabria, scossa di terremoto in provincia di Crotone: le ultime

Inews24 INTERNO

Lo riferisce in questi istanti ‘Fanpage.it’, secondo cui la scossa di terremoto di magnitudo di 3.2 sarebbe stata avvertita verso le ore 15:25 in provincia di Crotone, con epicentro nel comune di Cirò marina.

Calabria, scossa di terremoto in provincia di Crotone: le ultime in merito a quanto accaduto proprio in queste ore a Cirò marina.

Calabria, nuova scossa di terremoto. Da diverse settimane è in atto un vero e proprio sciame sismico sul versante adriatico della Calabria e un’altra scossa di magnitudo 3.4 è stata avvertita qualche giorno fa in provincia di Catanzaro (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Febbraio 2020, 19:03. Il comune più vicino all'epicentro è Cirò Marina, distante 3 chilometri. (Leggo.it)

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. La profondità stimata è stata di circa 10.0 Km. (3bmeteo)

Non saranno inserite le scosse strumentali, con magnitudo inferiore al 2.0 della scala richter, a meno di eventi estremamente superficiali e quindi avvertiti dalla popolazione. Terremoto in tempo reale, INGV/ Notte complessivamente tranquilla nel sottosuolo italiano. (InMeteo)

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. scossa di magnitudo 3.2 a Cirò marina, tutti i dettagli. 13 febbraio 2020. ore 15:40. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

Il comuni più vicino all’epicentro è Cirò Marina, distante solo tre chilometri. Neanche dieci minuti dopo la terra è tornata a tremare, sempre nel mare davanti alla costa di Cirò Marina, facendo registrare una magnitudo di 2.2. (Il Crotonese)

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. 'AMERICA, scossa di magnitudo 5 a Atka Water Supply Dam, tutti i dettagli. 13 febbraio 2020. (3bmeteo)