Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo e farò il Grande Fratello VIP”

Anche noi di 361Magazine auguriamo a Giovanni Ciacci un percorso stellare, ricco di nuove opportunità, di sensibilizzazione e di complicità con il pubblico e con i compagni di avventura

Ti comunico che sei il primo concorrente ufficiale del Grande fratello Vip!”.

Durante la coraggiosa intervista ai microfoni di Chi, Alfonso Signorini rivela all’amico Ciacci che proprio lui sarà il primo concorrente del Gf Vip 7: “Lo sai che c’è il Grande fratello Vip che ti aspetta?

La reazione di Giovanni Ciacci:. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono sieropositivo”: uno dei concorrenti più amati di Ballando con le Stelle sconvolge tutti! Giovanni Ciacci, il primo concorrente del GF Vip 7 si racconta ad Alfonso Signorini: “Sono sieropositivo”. (Inews24)

Giovanni ha in serbo per voi tantissime sorprese ed è pronto a vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi: siamo sicuri che non ci deluderà. “Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. (Grande Fratello)

0 Facebook Giovanni Ciacci, il racconto della malattia: “Sono sieropositivo, si muore ancora, ma la verità è che con le cure non si trasmette nulla” Spettacolo 3 Agosto 2022 12:46 Di redazione 3'. Giovanni Ciacci parteciperò al Grande Fratello Vip dove racconterà la sua esperienza. (Voce di Napoli)

Giovanni Ciacci rivela di avere l'Hiv: ''Sono sieropositivo, vado al GF Vip per raccontare la mia storia''. “Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. (Gossip News)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilgazzettino.it)

Chi ha svelato il primo concorrente ufficiale, con un’intervista importante: il suo nome è Giovanni Ciacci, stylist con una grande personalità, che ha sempre parlato in modo crudo e diretto. (DiLei)