Occhiuto: 'Ventenne vittima di un pestaggio a Crotone, episodio inaccettabile

Il Lametino INTERNO

Crotone - In merito a quanto accaduto a Crotone dove un ventenne è stato vittima di un violento pestaggio e, un 22enne è stato accusato di essere il presunto responsabile, è intervenuto, in una nota, il presidente della Regione Calabria.

Ha affermato in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria

Come istituzione, siamo pronti a costituirci parte civile, al fianco della famiglia di Davide, nei procedimenti giudiziari che ci saranno contro l’aggressore”. (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

Ma per ottenere risultati è fondamentale che tutti i soggetti della filiera turismo abbandonino sciatteria e negligenze nei servizi basilari, assecondando, con senso del dovere e professionalità, ogni esigenza del turista” – “Approfitto per fare un augurio di buon Ferragosto ai calabresi e ai tantissimi che hanno scelto la nostra regione per trascorrere le vacanze. (Quotidiano online)

Passalacqua, dunque, resta in carcere, e con l’accusa di tentato omicidio anziché quella di lesioni personali gravissime contestatagli in un primo momento. Nicolò Passalacqua resta in carcere, indagato per tentato omicidio. (Iacchite)

Sul posto e’ giunta un’equipe sanitaria del Suem 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale a Crotone dove e’ stato stabilizzato. La Calabria è la terra della bellezza e dell’accoglienza, e un delinquente non può sporcare l’immagine della nostra Regione. (StrettoWeb)

«Come istituzione, siamo pronti a costituirci parte civile – annuncia infine il governatore – al fianco della famiglia di Davide, nei procedimenti giudiziari che ci saranno contro l’aggressore» La Calabria è la terra della bellezza e dell’accoglienza, e un delinquente non può sporcare l’immagine della nostra Regione». (Corriere della Calabria)

Il mister: "Ti aspettiamo a Casteldebole appena starai meglio". Il presunto colpevole rimane in carcere, è accusato di tentato omicidio (il Resto del Carlino)

20enne picchiato in Calabria, il racconto della madre: “Mi ha detto ‘mamma ti voglio bene'”. La donna ha anche menzionato le ultime parole del giovane prima di salire in ambulanza: “Mamma ti voglio bene”, ha detto, prima di perdere i sensi 22enne aggredisce un coetaneo a Bologna, la vittima è un tifoso del Bologna. (Virgilio Notizie)