Elodie «Con "Andromeda" vi stupirò ma dovete avvicinarvi per capirmi»

Elodie arriva al suo nuovo progetto dopo alcuni singoli di grande successo insieme a molti protagonisti della scena italiana.

Il pezzo l’ho registrato con lui.

This is Elodie (che «riprende il nome della playlist di Spotify») ha un significato importante per l’artista.

Ma pure canzoni pubblicate da poco come Non è la Fine con Gemitaiz e Mal di Testa insieme a Fabri Fibra.

Il 7 febbraio uscirà invece nei negozi la versione fisica (Island Records) con anche Andromeda. (Billboard Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’album di Elodie da cui è tratto Andromeda in gara al Festival, è un progetto ambizioso che va dal pop al reggae, dall’urban al soul. Volevo cantare quella canzone sin dalla prima volta che l’ho ascoltata e così l’ho messa nel disco». (La Stampa)

Penso che lo strumento migliore per crescere, capirsi e poter evolvere sia la comunicazione, il dialogo, se manca quello mancano le basi. Per arrivare ai sedici brani del disco, Elodie ne ha selezionati oltre 70 in due anni. (Tiscali.it)

Loading.... Testimonial di una miriade di brand di moda, la bella cantante romana Elodie non trova freno alla sua ascesa verso il successo. Questo conferma due cose, che Elodie ama la moda e soprattutto i suoi fan. (TuttiVip)

In gara con "Andromeda", firmata dae prodotta da Dardust, Elodie pubblicherà l’album prima in digitale (31 gennaio, senza la canzone del Festival) - cosa inusuale in discografia - e dopo l’esibizione all’Ariston anche in cd (7 febbraio). (Leggo.it)

Penso che le donne debbano andare avanti senza paura, io voglio dimostrare che valgo e che ce la faccio da sola". Poter contare su me stessa è l'unica certezza che ho, io non mi sono mai appoggiata a un uomo". (la Repubblica)

Elodea è, infatti, il nome d’arte di Elisabetta Coiro, nata a Brescia nel 1985 (Elodie è del 1990). Elodie, ecco chi è la mamma artista della cantante (TuttiVip)