Fallout Serie TV | Recensione - Coraggio oggi, vittoria domani!

Noto come uno dei franchise di punta di Bethesda (tanto che su Amazon trovate una valanga di giochi in sconto), quello di Fallout è infatti un prodotto su cui molti non avrebbero affatto scommesso ma che - sorpresa - è riuscito ad essere tradotto sul piccolo schermo con un'efficacia quasi sorprendente, complice l'astuzia e la bravura degli autori nel non fermarsi semplicemente a trasportare la trama di uno o più giochi all'interno di una serie live action, bensì creare una storia tutta nuova che si incastri perfettamente nella cosiddetta lore della saga originale, quasi fosse un vero e proprio Fallout 5. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Prime Video fa centro con l'adattamento in serie di Fallout, l'iconica saga Bethesda, scritto da Jonathan Nolan. Ecco la nostra recensione. (eSports & Gaming)

È sempre un errore illudersi di averle viste tutte, specialmente per chi è cresciuto a pane e fantascienza, e l'adattamento dall’11 aprile su Prime Video ispirato agli omonimi videogame sgretola ogni certezza, lasciando basiti (F4), sorpresi (positivamente) e attoniti (quasi). (WIRED Italia)

Quando la distopia si presta al mondo videoludico il risultato è sempre eccellente. (Skuola.net)

Si tratta di uno dei titoli più famosi tra i giochi di ruolo, genere che ha saputo regalare tante gioie ai giocatori e da qualche anno anche agli appassionati di cinema e serie tv. Oltre a Fallout, però, ci piacerebbe vedere altri RPG. (Best Movie)

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dai fan di Fallout: oggi, giovedì 11 aprile 2024, l'attesissima serie televisiva tratta del videogame omonimo fa il proprio debutto su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). (Sky Tg24 )

Un universo in cui nessuno di noi vorrebbe mai abitare ed è difficile riconoscere chi sia il buono e chi il cattivo. Gli appassionati del videogioco Fallout e i cultori del binge watching sono avvisati! Da oggi su Prime Video sono disponibili tutti gli 8 episodi della serie tratta dal cult game. (Io Donna)