Fallout 76 disponibile gratuitamente per gli abbonati di Amazon Prime Gaming

Il mondo dei videogiochi è in fermento con l'arrivo di uno degli adattamenti più attesi del 2024, Fallout. Basato sul pluripremiato videogioco di Bethesda Softworks, la serie televisiva Fallout ci porta in una terra desolata post-apocalittica, nata dalla scia di una devastante guerra nucleare.

Personaggi principali della serie

La serie vede come protagonisti un trio eterogeneo di personaggi. Lucy (interpretata da Ella Purnell) è un'ingenua abitante di una camera blindata. Maximus (interpretato da Aaron Moten) è un aspirante cavaliere della Confraternita d'Acciaio. Infine, abbiamo Cooper Howard (interpretato da Walton Goggins), un mutante cacciatore di taglie talvolta chiamato semplicemente il Ghoul.

Offerta speciale di Prime Gaming

In occasione del lancio della serie TV di Fallout su Prime Video, Amazon Prime Gaming ha deciso di offrire un noto capitolo della saga sia su computer che sulle console Xbox. Da oggi, Fallout 76 è disponibile gratuitamente su PC e Xbox per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming. Questa è una grande opportunità per i fan di celebrare il debutto della serie televisiva di Fallout sulla piattaforma streaming Prime Video.

Come riscattare l'offerta

Riscattare il gioco è molto semplice. Se sei un abbonato a Prime, ti basta visitare la pagina dedicata, effettuare l'accesso e cliccare sul pulsante "riscatta", collocato sotto l'immagine del gioco. Così facendo, potrai scaricare Fallout 76 gratuitamente sul tuo PC o Xbox. Non perdere questa opportunità unica offerta da Amazon Prime Gaming.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo