Juve, svolta sul mercato: 'ha già detto sì'

ilBianconero SPORT

Il primo nella lista dei desideri rimane Leandroe, secondo il Corriere dello Sport, l'argentino avrebbe già detto sì alla possibilità di un trasferimento alla Juventus

Dopo l'uscita di, infatti, i bianconeri si fionderanno sul profilo di un centrale di centrocampo che sappia costruire il gioco.

Continua la ricerca dellasul mercato di un centrocampista da aggiungere al roster a disposizione di Massimiliano. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

I parigini chiedono per il centrocampista argentino 15 milioni, la Juve tratterà a breve per trovare una strada” Ora la Juventus dovrà trovare l’intesa con il club francese. (Napoli Magazine)

La Juventus avrebbe individuato ormai da tempo Leandro Paredes come "puntello" per il centrocampo, ed avrebbe fatto passi avanti con il giocatore. In caso di cessione di Arthur, la Juve proverà a chiudere la questione in tempi brevi (Tutto Juve)

La Juventus è molto interessata all'ex Roma dopo il ko di Pogba e avrebbe strappato al Psg la possibilità di prelevare in prestito il centrocampista. Stando alle ultime indiscrezioni, le parti si sono avvicinate molto e la fumata bianca potrebbe essere dietro l'angolo. (Fantacalcio ®)

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Anche se metà (Tutto Juve)

In pole per il brasiliano c'è il Valencia di Gattuso che può chiudere in settimana per l'ex Barcellona. La Juve aspetta solo che si sblocchi il primo tassello per far sì che parta l'effetto domino. (Juvenews.eu)

Laha raggiunto un principio di accordo con Leandroe il suo entourage. Questo è quanto riferisce il Corriere della Sera. (ilBianconero)