Criptovalute: ecco le 3 grandi preoccupazioni della Cina

Investire.biz ECONOMIA

L'impatto ambientale. Quando il mining di criptovalute veniva permesso in Cina, il consumo di energia nella Nazione era alle stelle, considerata la grande disponibilità di corrente a basso costo

Criptovalute: 3 grandi preoccupazioni della Cina. Tenuto conto di tutti questi aspetti, il dibattito è sempre aperto e le differenze di vedute e di posizioni mettono in contrapposizione diversi Stati.

Infine vi è un problema riguardante l'ecosistema da salvaguardare e il mining di alcune criptovalute mette a repentaglio gli obiettivi dell'equilibrio ambientale. (Investire.biz)

Su altri giornali

E’ stato per l’occasione realizzato un sistema di cashback in blockchain per tutti i cittadini, basato sul token LVGA, emesso dalla città stessa Ascolta qui download. Venerdì 29 ottobre a Lugano si terrà l’evento “BeatCoin &nd BlockChange”, firmato Lugano Living Lab. (Cryptonomist)

Jacobi Asset Management, una piattaforma d’investimento multi-asset londinese, ha ricevuto l’approvazione dalla Guernsey Financial Services Commission (GFSC) per lanciare exchange-traded fund (ETF) su Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Bitcoin e altre criptovalute: record senza precedenti, superata persino l’Apple. Le previsioni sul valore delle criptovalute sono soggette a deragliare da notizie sia positive che negative all’interno dell’industria delle criptovalute. (Tecnoandroid)

Gli ETF basati sui futures sono stati accolti in maniera eterogenea: qualcuno crede che avranno un impatto significativo sul mercato, mentre altri ritengono che l'effetto sul prezzo di Bitcoin sarà in realtà minimo. (Cointelegraph Italia)

1 ' di lettura. Attraverso questa partnership, WonderFi consentirà alla sua base di utenti di avere un’ampia esposizione alla DeFi di Ethereum tramite prodotti come il DeFi Pulse Index, l’indice principale di DeFi Pulse. (Benzinga Italia)

Ma la cosa più impressionante di tutte sono le plusvalenze sul valore sempre crescente del token RBIS. Una moneta si distingue dalla folla per la sua coerenza: RBIS, il token dietro la piattaforma ArbiSmart. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr