Tanto Uran, ma che errore la sua squadra!

Tuttosport SPORT

FOSSANO - Quando il Giro stava per prendere il via dall'Irlanda, esattamente due settimane fa, i favoriti più o meno additati da tutti erano due corridori di lingua spagnola, il colombiano Nairo Quintana, secondo al Tour 2013 dietro Superman Chris Froome, ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un successo per tutti a sorpresa quello del piazzato dello scorso Giro ... Doppio colpo di Rigoberto Uran. (Avvenire.it)

E già questa è una notizia, perché non era mai successo. Un colombiano veste la maglia rosa al Giro. (Il Messaggero Veneto)

Martedì la 16.a tappa Ponte di Legno-Val Martello porta la Corsa Rosa in Alto Adige Le tante attrattive paesaggistiche e culturali delle vallate sudtirolesi Primo arrivo di tappa in Val Martello nella storia del Giro La salita della valle delle fragole è social grazie all’app Giro Challenge     Durante la... (skinews)

ABITANTI: 700. FONDAZIONE: Alto medioevo. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimi controlli e si parte destinazione Barolo – ufficio accredito del quartier generale del Giro. Guardo il cielo, verso Superga, storco subito la bocca e metto la giacca antipioggia nello zaino. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

(LaPresse) - Il sottotitolo al suo stato d'animo, al termine della grande prova offerta nella crono da Barbaresco e Barolo, potrebbe riassumersi così: "Si può fare". Il successo di tappa e il distacco rifilato ad un ... (LaPresse)