Natalia Titova nel cast di Amici 2019/2020: ecco il suo ruolo

Sì, è presente nel cast di Amici, ma quale sarà il suo ruolo?

Natalia Titova ad Amici 2019/2020 assieme all’assistente Arduino Beroncello: il messaggio social. Non sarà una semplice assistente, ma un’insegnante a tutti gli effetti, solamente che non ricoprirà anche il ruolo di giudice – che ha un peso sulla carriera degli alunni – come quello di Timor, Veronica e della Celentano.

Cast Amici 19, quale sarà il ruolo di Natalia Titova?

La coreografa torna nella scuola più famosa d’Italia. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Dal lunedì al venerdì alle 13.50 torna il racconto quotidiano del daytime di Amici di Maria De Filippi. “Amici di Maria De Filippi” va in onda su Real Time Martedì 19/11 alle ore 13:45. (Bellacanzone)

#Skioffi #Amici19 https://t.co/nYyhiD9gAE — Ire Samp (@IreSamp) November 17, 2019. Possibile che i prof. di Amici non siano a conoscenza della passata produzione di Skioffi? "Ha una scrittura interessante", hai detto… ma te li sei davvero letti i suoi testi? (Funweek)

La ragazza è entrata a fare parte della scuola di canto nello storico programma Mediaset condotto da Maria De Filippi dopo avere sfidato Virginia e Nyv col proprio nome d’arte di “Gaia” (senza cognome, insomma). (OglioPoNews)

Anche Maria De Filippi è intervenuta, cercando di capire i reali motivi che hanno spinto il rapper a scrivere un testo del genere. Oggi, nel day time in onda su Real Time, ha dato sfogo alle sue dichiarazioni permettendo al pubblico di chiarirsi le idee. (ComingSoon.it)

Alioscia ha appena coronato uno dei suoi sogni, entrando nella nuova classe degli Amici di Maria De Filippi che tanti talenti ha portato al successo negli ultimi anni. Quando ha ricevuto la notizia, Alioscia si è sciolto in lacrime di commozione sulla spalla di una comprensiva De Filippi. (La Nazione)

Il rapper si giustifica dopo le polemiche per i suoi testi sessisti: "In Yolandi mi sono immedesimato nella mente di uno psicopatico, è un film in musica". Di Massimo Galanto martedì 19 novembre 2019. (Soundsblog)