Covid, positivo un vescovo durante il viaggio del Papa. Francesco: “Sto bene ma c’è chi mi vuole morto”

Velvet Mag ESTERI

Papa Francesco: “La croce non è simbolo politico ma fonte di vita”

Francesco: “Preferisco predicare…“. Nel colloquio pubblicato dalla Civiltà Cattolica Francesco ha parlato anche delle critiche che riceve.

“Per esempio, c’è una grande televisione cattolica che continuamente sparla del Papa senza porsi problemi.

Alla fine Papa Francesco ci fa su dell’ironia.

“Chiedete il permesso“. Alcune critiche riguardano anche la recente decisione sulla messa in latino. (Velvet Mag)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata la sua diocesi a dare la notizia e ad informare il Vaticano. Per fortuna sua e del Papa, Babjak non era parte di questa minoranza (Farodiroma)

Arcivescovo Babjak positivo al Covid: contagiato da un vescovo. Secondo quanto appreso, l’arcivescovo sarebbe stato contagiato dopo il contatto con un vescovo positivo proveniente dalla Grecia incontrato al Congresso eucaristico internazionale di Budapest. (Notizie.it )

“Sabato 18 settembre, l’arcivescovo Ján Babjak si è sottoposto a un test RT-PCR per la presenza di Covid-19 ed è risultato positivo. L’arcivescovo è stato in contatto con il Papa durante la sua visita in Slovacchia della scorsa settimana. (Quotidiano di Sicilia)

Vaticano in pre allarme per Papa Francesco dopo che l’arcivescovo Jan Babjak è risultato positivo al Covid. (News Mondo)

IL CASO Papa Francesco: da 1 ottobre in Vaticano solo con Green Pass, ma non. PAPA Papa Francesco in visita a Budapest VATICANO Il Papa in Slovacchia, tantissime persone lo attendono per la. Babjak, 67 anni, martedì scorso ha concelebrato la Liturgia di Giovanni Crisostomo a Prešov insieme a papa Francesco durante la visita apostolica del pontefice ed è stato presente anche a diversi altri incontri con il Santo Padre (quotidianodipuglia.it)

L'arcivescovo greco-cattolico venerdì scorso aveva iniziato a mostrare i primi sintomi del raffreddore. Babjak, come si legge in un comunicato del sito dell'arcidiocesi, è vaccinato e mostra lievi sintomi della malattia. (corriereadriatico.it)