GF Vip, Jessica e Soleil hanno fatto pace? La principessa fa una confessione

GF Vip, Jessica e Soleil hanno fatto pace? La principessa fa una confessione
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

In queste ore, Jessica Selassiè si è lasciata andare ad uno sfogo con Federica Calemme nella casa del Grande Fratello Vip.

Malgrado tra di loro ci siano stati dei chiarimenti, dunque, la Selassiè proprio non riesce a digerire alcuni atteggiamenti di cui si è resa protagonista la coinquilina

A rendersi protagoniste di aspri dibattiti sono state soprattutto le donne, tra cui Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la diretta infatti Soleil Sorge è caduta in crisi e ha confessato ai coinquilini di voler lasciare la casa: «Non ce la faccio più!». Soleil Sorge e Manila Nazzaro (Foto per gentile concessione Endemol Shine Italy). (ilmattino.it)

Il percorso di Soleil Sorge al GF Vip 6 sembrava correre liscio: un percorso senza intoppi in cui spesso è stata tra i concorrenti preferiti del reality, votata dal pubblico in ogni occasione, immune per volere delle opinioniste. (Caffeina Magazine)

GF Vip, Miriana Gianmaria e Jessica contro Soleil: l’unione fa la forza. In ultimo, Gianmaria ha così commentato la sconfitta di Soleil:. “Ci siamo guardati io e te Sophie e ci siamo detti che ci sarebbe stata una sorpresa. (Yahoo Notizie)

Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip

Soleil Sorge, delusa, pronta ad abbandonare il GF Vip6. Soleil Sorge è stata protagonista, ancora una volta, della puntata serale del Grande Fratello Vip6. (Thesocialpost.it)

Potrebbe interessarti anche: Soleil, clamoroso: dopo il GF Vip Signorini ha in serbo un ruolo fondamentale per lei | VIDEO. Il tutto le è stato comunicato dagli stessi follower tramite un aereo La vippona Soleil esagera spudoratamente e chiede una leccatina ai concorrenti del GF Vip 6, tutti i presenti ed il pubblico da casa completamente sconvolti per le sue parole. (LettoQuotidiano)

La reazione nella Casa del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge crolla. La puntata del Grande Fratello Vip di ieri 10 gennaio ha segnato una svolta nel programma. Dopo quattro mesi, per la prima volta Soleil Sorge non è stata la preferita la pubblico. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr