Conferenza stampa Mancini: «Giocheremo per vincere. Verratti dal 1’»

Calcio News 24 SPORT

Probabile che giochi titolare, poi a fine primo tempo vedremo le sue condizioni e le sue sensazioni; valuteremo».

dell’Italia Roberto Mancini presenta in conferenza stampa il match contro il Galles. Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, presenta in conferenza stampa il match contro il Galles, ultima partita del Gruppo A che vale il primo posto in classifica.

C’è stato un buon mix ed è merito dei ragazzi l’aver assimilato questo tipo di gioco». (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Un solo gol realizzato complessivamente in due partite da Svizzera e Turchia che, senz’altro, hanno tradito le premesse attorno al loro percorso europeo. La Svizzera cercherà di non emulare quanto non accade da Euro 2004, ossia rimanere senza successo per tutte e tre le partite del girone. (CIP)

L’occasione per la Turchia arriva al 33′ con una conclusione da fuori area di Muldur, Sommer ci arriva anche in questa occasione togliendo la palla dall’angolino. Svizzera-Turchia finisce 3-1. la Svizzera aggancia il Galles di Bale a 4 punti, ma a causa della peggior differenza reti è costretta a sperare nella qualificazione come una delle migliori terze (CIP)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica la sua apertura all'ultimo match del girone dell'Italia, in programma oggi alle 18 contro il Galles: "Un pieno d'azzurro". Roberto Mancini - si legge - darà spazio a diverse riserve (Tutto Napoli)

Perchè stasera non ci sono partite degli Europei alle 21. Sta di fatto che in questa giornata non si disputeranno partite alle ore 21. (Sport Fanpage)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Lo scrittore Sandro Veronesi commenta la nazionale: "Spero che l’Italia vinca, ma mi auguro che non ci siano troppi abbracci nelle piazze". Tutti abbiamo nel nostro cuore una piazza, una festa, un abbraccio. (La Gazzetta dello Sport)