GdS – Un big sacrificato e 4 colpi per Inzaghi: “I nomi per la nuova Inter”

fcinter1908 SPORT

Sono almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e La Gazzetta dello Sport oggi ne ha parlato in modo approfondito.

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio.

Ne parla così la Gazzetta: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, in linea con le esigenze di bilancio del club. (fcinter1908)

Su altri media

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera Ad oggi, però, come sostengono dalla Germania, non sarebbe arrivata nessuna offerta. FUTURO PERISIC − Achraf Hakimi non sarebbe l’unico giocatore in lizza per lasciare l’Inter. (Inter-News)

SCELTE – Sempre secondo “Tuttosport”, l’esempio di questa particolare attitudine di Inzaghi è ben incarnato dalla possibile gestione delle alternative sulle due fasce. ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato. (Inter-News)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". (Fcinternews.it)

Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. (Calciomercatonews.com)