Evviva, Torino! Al Farò il toro cade verso Porta Nuova, sarà un anno fortunato? [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it INTERNO

Vogliamo guardare con speranza e ottimismo al futuro: la situazione non è semplice ma la città è capace di rimboccarsi le maniche.

A quanto pare sì, almeno secondo il Farò di stasera, caduto nella direzione di Porta Nuova.

Per Torino sarà un anno fortunato?

È il momento di voler bene a Torino perché la città merita l'aiuto di tutti"

San Giovanni è una grande festa per Torino che dà il via all'estate, ai cittadini chiedo pazienza perché cercheremo di risolvere tutti i problemi, dai trasporti al verde alla sicurezza. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

“È un peccato perché gli avvenimenti straordinari dovrebbero aiutarci, invece oltre al danno di non poter lavorare nel giorno di San Giovanni c’è la beffa di aver perso il venerdì di lavoro Non sono però mancati malumori e proteste da parte dei locali della piazza che sono rimasti chiusi “perché non potevamo lavorare a pieno regime”. (La Repubblica)

Torino torna a festeggiare San Giovanni con i fuochi d’artificio. Lo spettacolo pirotecnico e musicale suddiviso in 40 scene durerà circa 25 minuti, sarà a basso impatto acustico e rispettoso dell’ambiente, si svilupperà su 400 metri lungo il percorso del fiume, tra ventagli e sfere di svariati colori, comete di luce, foglie cadenti, candele romane e sbruffi (La Stampa)

Io sono fortunato, sono nato il 25 giugno, così la grande festa diventa per me un buon motivo per attendere la mezzanotte insieme agli amici e festeggiare in centro città (La Stampa)

A partire dalle 15 il divieto di circolazione per i mezzi riguarderà piazza Vittorio e tutte le vie limitrofe (nello stesso perimetro il divieto di sosta inizierà già dalle 8). Il Farò di San Giovanni cade verso Porta Nuova: saranno 12 mesi positivi per la città? (La Stampa)

"Buon San Giovanni, Torino - ha scritto su Facebook il sindaco Stefano Lo Russo -. Piazza Vittorio Veneto è stata gremita di gente e tante persone si sono assiepate sul Monte dei Cappuccini e sulla collina per vederli, riprenderli e fotografarli al meglio. (TorinoToday)

Per me è importante perché dovevo capire e sapere dove arrivavo: per me era fondamentale e i giocatori di oggi devono capire anche questo. A me piace sempre sottolineare il lato umano e per questo ho una grande stima di Andrea Ranocchia: gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza (seriea24.it)