Gf Vip: chi sarà l’eliminato tra Samantha, Zenga e Stefania? i sondaggi

Gf Vip: chi sarà l’eliminato tra Samantha, Zenga e Stefania? i sondaggi
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Questa sera un’altra puntata andrà in onda su Canale 5 e uno tra i tre vipponi dovrà rinunciare alla finale, ma chi potrebbe essere il concorrente meno apprezzato dal pubblico?

Ovviamente questi voti non sono una certezza assoluta ma solo un idea di quello che potrebbe succedere questa sera, ma stando ai commenti sul web la maggior parte degli utenti si trova d’accorso con quanto emersi dai dati dei voti. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’appuntamento odierno in compagnia del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre a regalare non pochi colpi di scena vedrà anche l’uscita dalla Casa di uno dei tre Vipponi in nomination: Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. (Blog Tivvù)

Parlando con Rosalinda Cannavò nella casa del GF Vip Tommaso ha anche ammesso di voler trovare prima o poi la persona giusta per lui ma al momento l’influencer sarebbe single Nella casa del Grande Fratello Vip Samantha De Grenet ha insinuato che Tommaso Zorzi non sarebbe completamente gay perché guarderebbe nelle scollature delle concorrenti. (Notizie.it )

Samantha De Grenet è uno dei superstiti di questa grande edizione del GF Vip. Luca Barbato marito Samantha De Grenet: i due sembrano aver vissuto un periodo e un momento davvero complicato e difficile. (YouMovies)

GF Vip, Samantha De Grenet dice una frase omofoba su Zorzi: “Tommaso non è gay-gay”

Gf Vip, anche Pupo sulle spine per l’eliminazione odierna. Oggi è giornata di Gf Vip, infatti la showgirl sarà presente come sempre in questa terzultima puntata di questa infinita edizione del reality di Canale Cinque. (Lanostratv)

Il televoto di questa settimana vede coinvolti ben tre concorrenti della casa del Grande Fratello VIP tra cui troviamo: la showgirl Samantha De Grenet, l,ex conduttrice Rai Stefania Orlando e il figlio di Walter Zenga, Andrea. (TuttoSulGossip)

Già in passato la De Grenet, è stata accusata di omofobia soprattutto su Twitter, perché ha definito “non bello” una clip in cui Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si scambiavano dei baci in bocca. Samantha De Grenet di nuovo protagonista per una frase choc, il web la accusa di essere omofoba. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr