Al via dal 18 ottobre le terze dosi per gli over 60 e per persone con elevata fragilità

TargatoCn.it SALUTE

PERSONE CON ELEVATA FRAGILITÀ. Le persone con elevata fragilità verranno convocate direttamente dalle aziende sanitarie regionali, già a partire da domani.

MODIFICA APPUNTAMENTO TERZA DOSE PER GLI OVER 80. . Si ricorda agli over 80 che hanno ricevuto l’SMS di convocazione per la terza dose che è possibile, in caso di necessità, modificare la data dell’appuntamento accedendo alla propria sezione sul portale www. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri media

Nuovi target per la somministrazione della terza dose si vanno ad aggiungere alle persone trapiantate e immunocompromesse, in calendario dal 20 settembre, e a ultraottantenni e ospiti ed operatori delle strutture per anziani, che hanno iniziato oggi le inoculazioni: in totale sono oltre 15mila in Emilia-Romagna le persone ad avere già ricevuto la dose aggiuntiva, mentre altri 28mila e oltre l’hanno prenotata. (ParmaToday)

- I DECESSI. Nessun decesso di persone positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte I tamponi diagnostici finora processati sono 7.359.952 (+ 18.260 rispetto a ieri), di cui 2.226.078 risultati negativi. (TargatoCn.it)

Il 69,83% di chi ha tra 12 e 19 anni ha ricevuto entrambe le dosi mentre il 73,85% ha ricevuto la prima dose – Sono complessivamente 5.909.505 le dosi di vaccino anti covid somministrate in Puglia dall’inizio della campagna vaccinale a oggi. (ilMetropolitano.it)

Si fa e si fissa la seconda dose come faremo il 22 ottobre, quando attendiamo il ritorno di 50 persone». A quel punto non ci sembrava corretto mobilitare una tale organizzazione per una decina di persone e grazie ancora una volta a servizi sociali e Ulss abbiamo trovato la quadra». (L'Arena)

Preso l’appuntamento inserendo i propri dati, un contatto telefonico e l’indirizzo email, l’Agenda online invierà al richiedente una notifica a mezzo email con il riassunto dell’appuntamento preso. ECCO I PASSAGGI. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il totale delle persone attualmente positive in provincia di Asti sale a 193 (per il dettaglio della situazione dei singoli comuni clicca qui per la mappa dei contagi della Regione Piemonte —-> > > > https://www. (ATNews)