Javier Bardem in lutto: è morta l’amata madre Pilar

Javier Bardem in lutto: addio a mamma Pilar. La mamma di Javier Bardem ha recitato in molti film, serie tv e teatro.

Javier Bardem in lutto. Pilar Bardem, mamma di Carlos, Monica e Javier Bardem, è morta a 82 anni.

Javier Bardem è in lutto: è morta la madre Pilar Bardem.

Nel corso della sua carriera, Pilar ha vinto un Goya, ovvero uno dei principali premi cinematografici spagnoli

Javier Bardem in lutto: le parole della famiglia. (Style24)

La notizia riportata su altri media

L’attrice Pilar Bardem è morta all’età di 82 anni nella clinica Ruber di Madrid, come confermato da fonti dell’industria cinematografica. “Vogliamo condividere la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio, è morta, se n’è andata in pace, senza sofferenze e circondata dall’amore dei suoi cari. (Ck12 Giornale)

utto in casa Bardem: sabato è morta Pilar, la madre di Carlos, Monica e Javier. «Vogliamo condividere la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio, è deceduta. (Ticinonline)

Lo hanno annunciato in un comunicato i figli Carlos, Monica e Javier: "Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. Il cordoglio della famiglia. (Sky Tg24 )

Ma la grande Pilar Bardem è stata, soprattutto, una paladina dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti Era la mamma del celebre Javier Bardem. (TuttiVip)

A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. 'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all'eta' di 82 anni. (Yahoo Notizie)

L'attività politica. Pilar Bardem è stata anche un'attivista politica della sinistra spagnola La vita di Pilar Bardem. Nata a Siviglia il 14 marzo 1939, Pilar Bardem esordisce al cinema a metà degli anni '60 e viene diretta, tra gli altri, da Fernando Fernàn Gòmez, Luis César Amadori e Luis Lucia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)