Javier Bardem, grave lutto per l'attore: è morta la madre

Javier Bardem, grave lutto per l'attore: è morta la madre
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Siamo grati con tutto il cuore per questo amore verso nostra madre", si legge ancora nella nota della famiglia

È morta a Madrid, all'età di 82 anni, l'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier.

"Sappiamo dell'affetto e dell'ammirazione che molte persone provavano per lei, dentro e fuori la Spagna, per l'attrice, la combattente e la persona sempre solidale che è stata.

L'attrice era stata ricoverata nell'ospedale Ruber della capitale spagnola per un'infezione renale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il cordoglio della famiglia. Lo hanno annunciato in un comunicato i figli Carlos, Monica e Javier: "Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. (Sky Tg24 )

(17 luglio 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata di Ghita Gradita, #Cinema. La grandissima attrice spagnola Pilar Bardem, madre del premio oscar Javier Bardem, è morta a Madrid all’età di 82 anni. (Gaiaitalia.com Notizie)

Ma la grande Pilar Bardem è stata, soprattutto, una paladina dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti L’attrice Pilar Bardem è morta all’età di 82 anni nella clinica Ruber di Madrid, come confermato da fonti dell’industria cinematografica. (Ck12 Giornale)

Morta Pilar Bardem, popolare attrice spagnola madre di Javier Bardem

La vita di Pilar Bardem. Nata a Siviglia il 14 marzo 1939, Pilar Bardem esordisce al cinema a metà degli anni '60 e viene diretta, tra gli altri, da Fernando Fernàn Gòmez, Luis César Amadori e Luis Lucia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stata la famiglia a diramare l’annuncio della sua scomparsa: «Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta - si legge in una nota scritta dai figli Carlos, Mónica e Javier Bardem, tutti e tre attori -. (Corriere della Sera)

Negli anni 80 Bardem si è dedicata principalmente alla realizzazione di lavori destinati al piccolo schermo, mentre per il cinema ha partecipato a tre pellicole di Mariano Ozores. Era la nonna di Leonardo e Luna, nati dal matrimonio tra suo figlio Javier e l'attrice Penélope Cruz. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr