Sainz e Leclerc frenati in Qatar dall’ordine del muretto Ferrari: “Non spingete mai”

Fanpage SPORT

Rivelato poi dal team principal Mattia Binotto.

Sainz e Leclerc frenati in Qatar dall’ordine del muretto Ferrari: “Non spingete mai” Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno concluso solo in settima e ottava posizione il GP del Qatar di Formula 1.

Quindi merito alla squadra che ha saputo gestire le gomme" ha poi aggiunto Binotto apparso soddisfatto di aver limitato i danni

Abbiamo spinto solo gli ultimi dieci giri, quando avevamo la certezza di poter arrivare in fondo con la gomma – ha detto infatti il numero uno del muretto Ferrari al termine del GP del Qatar –. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Leggi anche - Leclerc: "GP al di sotto delle aspettative, dobbiamo capire perché". "Un GP al di sotto delle aspettative? Una prospettiva che Mattia Binotto ha spiegato rifacendosi alla crisi sofferta dalla Ferrari in Francia, la scorsa estate. (Autosprint.it)

ll doppio pit stop, ad esempio, è stato davvero velocissimo, anche se non era inzialmente nei piani del team, ma è stato buono anche il coordinamento mostrato nel corso della gara. Sarà una pista diversa, molto difficile da interpretare, sono curioso di andarci” – ha concluso (AutoMotoriNews)

LE FERRARI - Appena sufficiente la gara delle due Ferrari, che con Sainz e Leclerc hanno chiuso al settimo e all’ottavo posto, lontanissime dalla coppia di testa. Terzo posto per un eccellente Alonso su Alpine. (AlVolante)

Adesso ci concentriamo sulle ultime due gare, dove proveremo a portare più punti a casa sperando di spingere di più. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)