Salernitana, altre tre positivi al Covid: alle 18 la sfida alla Lazio

Milan News SPORT

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sarri: «Il Covid complica tutto, il calcio oggi è totalmente stravolto» ha detto l’ex tecnico della Juventus. L’ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato nel pre partita di Salernitana-Lazio (Juventus News 24)

Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto terzetto in mediana e tridente offensivo di Sarri con Pedro, Immobile e Zaccagni. La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. (Salernonotizie.it)

Nella Lazio, Sarri schiera ancora Zaccagni dal primo minuto, con Pedro e Immobile al centro dell’attacco. Gara senza storia, risolta in dieci minuti dalla Lazio con due gol dello scatenato Immobile. (LaPresse)

Non, peraltro, calando le brache. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

All'orizzonte per la Lazio c'è l'impegno in settimana negli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese, e l'Atalanta in campionato (Fantacalcio ®)