Ai due prof Hart e Holmstroem il Nobel per l'Economia

Corriere della Sera ECONOMIA

Uno è britannico e insegna ad Harvard, l'altro finlandese e lavora al Mit di Boston. Vincono il riconoscimento per il contributo dei loro studi sulla teoria dei contratti. di Alessandra Puato. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Quello di Deaton, nato ad Edimburgo nel 1945, non è stato però un Nobel vero e proprio, ma un Premio della Banca ... (Stadio24.com)

Il premio Nobel per l'Economia 2016 è stato assegnato al britannico Oliver Hart e al finlandese Bengt Holmström per i loro studi sulla teoria dei contratti. (LifeGate)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (CiociariaReport24)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (road2sportNews)

L'annuncio fatto dall'Accademia ... (Avanti!)

Chiunque vincerà temo sarà un altro disappointment… E Adonis non solo lascia a desiderare nel suo impegno sartriano ma è pure stato da Fazio: come dire che se l’é già data sui cosiddetti!! Fermo restando che non c’é mai limite al peggio…. (Rosebud Giornalismo online)