Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter | Sassuolo battuto 2-1

Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter | Sassuolo battuto 2-1
Per saperne di più:
Zazoom Blog SPORT

- ALan__61 : RT @SkySport: INTER-SASSUOLO 2-1 Risultato finale ?

Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 (Di mercoledì 7 aprile 2021) MILANO (ITALPRESS) – L’Inter suona la decima e la spunta anche contro il Sassuolo.

A segno Lukaku e Lautaro Martinez, nerazzurri a +11 sul Milan #ANSA - nestquotidiano : Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 -

. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter. Un dato riguardante Romelo Lukaku, attaccante dell'Inter, è stato reso noto da Opta, attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "11 - Romelu Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter in questa Serie A. (Napoli Magazine)

Il centravanti dell'Inter ha sbloccato ancora una volta la gara col Sassuolo e nel post partita ha esultato sui social. Andrea Della Sala. L'Inter è andata a +11 sul Milan grazie alla vittoria sul Sassuolo. (fcinter1908)

Ma sui social cresce l’indignazione dei tifosi nerazzurri per non rigore non concesso e che avrebbe potuto dare alla squadra di Conte il doppio vantaggio Secondo tempo di paura. Il vantaggio di Lukaku non lascia tranquilli i tifosi nerazzurri. (Virgilio Sport)

Lautaro Martinez: «Scudetto? Siamo l'Inter. Continuiamo così»

Nella ripresa, al 55′ si mette in luce Obiang con un inserimento e un destro in diagonale, ben controllato da Handanovic. Gli emiliani protestano per una trattenuta precedente su Raspadori in area, ma Irrati non cede e conferma il gol nerazzurro (Irpiniaoggi.it)

8 Lautaro Martinez , autore del secondo gol in Inter-Sassuolo , parla a Dazn al termine dell'incontro: "Era un recupero importantissimo per scalare la classifica e aumentare il distacco. All'inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister". (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr