Stranger Things 4 Volume 1: Robert Englund tra i nuovi arrivi, tutti i dettagli sul suo personaggio

Dopo aver ingannato il direttore dell’istituto, Nancy e Robin riescono così a parlare con Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund.

Victor viene poi informato della morte del ragazzino e viene condannato per gli omicidi.

Chi è il personaggio di Robert Englund in Stranger Things 4 Volume 1. Nella città di Hawkins da tempo si racconta la storia di Victor Creel, un uomo che alla fine degli anni ’50 ha ucciso a sangue freddo la sua intera famiglia. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Il secondo sarà invece online a partire da luglio. Un evento in grande stile che ha preceduto il lancio, questa mattina alle 9, delle nuove puntate della quarta stagione della serie che resta tutt’ora una delle più seguite e amate del palinsesto Netflix e degli ultimi anni. (varesenews.it)

Per chi ha la memoria corta, ecco un riassunto delle stagioni precedenti proposto direttamente dal cast della serie. Stranger Things 4 è in streaming su Netflix. Si riparte da dove la storia si era interrotta con gli episodi rilasciati nell’ormai lontano luglio 2019. (Punto Informatico)

E se siete in cerca di un giudizio veloce, lo diciamo subito: a noi Stranger Things 4 è piaciuto. Per spiegarci, partiamo dalla cosa che tutto il mondo ha pensato guardando le immagini di Stranger Things 4: quelli che un tempo erano bambini sono ormai dei ragazzi, e quelli che erano ragazzi sono adulti. (Today.it)

Quando escono le altre puntate di Stranger Things 4 su Netflix? Quando ricomincia quindi Stranger Things 4 stagione? (TVSerial.it)

Nella mitologia della serie – che prende spunto da fatti realmente accaduti – il progetto MKUltra è un piano di studio attivato dalla CIA negli anni della Guerra Fredda. In un certo senso, gli studi condotti sui piccoli soggetti al laboratorio di Hawkins furono una degenerazione dell’MKUltra ed ebbero conseguenze dirompenti (TVSerial.it)

Prima della proiezione, uno straordinario varco spazio-temporale si è aperto sulla facciata dello storico Palazzo Carminati: uno scenografico spettacolo di luci ha permesso ai fan di immergersi nell’universo di Stranger Things. (Il Notiziario)