Tesla annuncia pagamenti in DOGE per il merchandise dell'azienda

Tesla annuncia pagamenti in DOGE per il merchandise dell'azienda
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato che l'azienda ora accetta Dogecoin (DOGE) per l'acquisto del merchandise della compagnia.

Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Il creatore di Dogecoin, Billy Markus, ha immediatamente risposto all'annuncio: "Va bene comunità di Dogecoin, sapete cosa fare!"

Tuttavia, Tesla ha anche sottolineato che al momento non accetta pagamenti in altre criptovalute che non siano DOGE. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Si potrà infatti, come d’altronde confermato dal tweet di questa mattina di Elon Musk, acquistare il merchandising di Tesla (e non le auto, come vedremo più avanti) pagando direttamente in $DOGE. (Criptovaluta.it)

Elon Musk mantiene la parola e trasforma in realtà la promessa fatta a dicembre di consentire i pagamenti sugli shop Tesla anche attraverso criptovalute. Al momento non è chiaro se saranno acquistabili tutti i prodotti Tesla ma le auto sembrano escluse. (Corriere della Sera)

Il numero uno di Tesla ha annunciato, attraverso un post pubblicato su Twitter, che sarà possibile comprare, all’interno dello shop online, alcuni prodotti con Dogecoin, la criptovaluta meme di cui l’imprenditore sudafricano è un grande supporter. (Wall Street Italia)

Elon Musk fa di nuovo salire Dogecoin

leggi anche Le 2 criptovalute che possono superare Dogecoin e Shiba Inu nel 2022. Quali prodotti Tesla si possono pagare in DOGE? Da oggi è possibile pagare in Dogecoin una serie di gadget di Tesla. (Money.it)

Il rimbalzo del DOGE. Basta poco per far tornare a urlare “to the moon!” ai fedelissimi della criptovaluta. La scoperta è relativa ad un codice nascosto secondo cui sarebbe dimostrato il fatto che Tesla avrebbe avviato test interni per l'adozione dei pagamenti con DOGE, così come per un breve periodo era stato fatto con il Bitcoin – salvo ripensamento successivo. (Punto Informatico)

Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Elon Musk dà il via agli acquisti in Dogecoin per il merchandise di Tesla. Con il suo tweet di oggi ha annunciato che da ora il merchandising di Tesla è acquistabile online pagando in DOGE. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr