Fall Guys è free-to-play da oggi, ma è stato rimosso da Steam

Come già annunciato in passato, Fall Guys è diventato ufficialmente un gioco free-to-play.

Fall Guys continuerà infatti ad aggiornarsi, garantendo così il pieno supporto a tutte le nuove stagioni e tutti i vari aggiornamenti che verranno lanciate.

L’arrivo di Fall Guys su Epic Games Store ha permesso al gioco di diventare free-to-play, seguendo la stessa politica di Rocket League

Al momento, infatti, la versione Steam di Fall Guys non è più disponibile per l’acquisto. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Pertanto l'account Twitter di Fall Guys ha svelato cosa stava succedendo ai server. Modifica impostazioni cookie. ite, in ye get, we're all good now https://t.co/6lJmkXgGuv pic.twitter.com/gl6BTzN2MK — Fall Guys. (Eurogamer.it)

Come in molte partite di Fall Guys, troverete che ogni ostacolo può essere facilmente schivato se preso da solo. Fall Guys, guida alla modalità Survival —. Questo significa che se non vi piacciono i livelli della modalità Race, dove potete vedere quante persone siano davanti a voi tutto il tempo. (Gazzetta)

Sono inoltre presenti le funzionalità multiplayer cross-play e la progressione cross-platform tra tutte le versioni. Peccato che il rilancio di Fall Guys abbia anche significato la rimozione del gioco da Steam: la versione PC del bizzarro battle royale di Mediatonic, infatti, è ora disponibile solamente sull’Epic Games Store (The Games Machine)

Tomorrow we launch Fall Guys: Free for All! Lo avevano detto e così è stato: a partire dalla giornata di oggi è finalmente disponibile la versione free-to-play di Fall Guys. (Spaziogames.it)

Fall Guys: Ultimate Knockout. I giocatori di Fall Guys che non hanno acquistato il gioco su Steam dovranno ora recarsi sull'Epic Games Store. La pubblicazione della versione free-to-play segna invece il passaggio completo da Steam al Launcher di Epic Games (Multiplayer.it)

Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l’account Epic Games Si tratta di ‘Free for All‘, modalità con tanti nuovi giochi e tanti oggetti per personalizzare i propri personaggi preferiti. (Spaziogames.it)