Serie A, le probabili formazioni e consigli Fantacalcio per il 34° turno

ZON.it SPORT

LE PROBABILI FORMAZIONI. Crotone-Inter. Come detto in precedenza, allo “Scida” i nerazzurri cercano i tre punti decisivi per prepararsi alla festa per lo Scudetto.

Le probabili formazioni e consigli Fantacalcio. Probabili formazioni e consigli Fantacalcio Serie A.

Siamo al rush finale della Serie A: il 34° turno vede Inter e Milan protagoniste degli anticipi.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Per i consigli Fantacalcio del 34° turno di Serie A clicca qui

– Il campionato sta arrivando alle sue battute conclusive e l’Inter di Antonio Conte inizia i preparativi per la festa Scudetto: nel 34° turno che si apre oggi, i nerazzurri fanno visita al fanalino di coda Crotone. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan – Benevento 2-0. I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi. Nel Milan molto bene Hernandez, Kessié e Calhanoglu (7). (CIP)

Verona-Spezia Al “Bentegodi” si apre il sipario del 34° turno di Serie A. Liguri che sono a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli scaligeri con l’obiettivo . (Zazoom Blog)

Con la collaborazione della redazione di livinmantra.it, ecco i giocatori da schierare per il fantacalcio della 34° giornata del campionato di Serie A. Trentaquattresima giornata di Serie A. Ecco la rubrica InFormazioni: consigli utili per tutti i fantallenatori e mantramanager su chi schierare al Fantacalcio Mantra. (Calcio Style)

Allenatore: Conte. CRONACA DELLA PARTITA. . FANTACALCIO REPORT. (Calciomagazine)

Fantacalcio pagelle 34° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori. Le pagelle della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Calciomagazine)

Alle 15,00 di domani, invece, andrà in scena il Napoli, unica squadra che lotta per la Champions League che non disputerà altri scontri diretti. Nulla di strano, quindi, che potrebbe essere lanciato nella mischia da subito e incidere il suo nome nel tabellino della partita e regalare un +3 al fantacalcio (Voci di Città)