La Germania non muore mai: Fullkrug agguanta la Spagna all'83'

Tutto Napoli SPORT

Pareggiano 1-1 Spagna e Germania nel match che chiude la seconda giornata del Gruppo E dei Mondiali in Qatar. LE SCELTE DEI TECNICI - Un solo cambio per Luis Enrique, che toglie Azpilicueta e inserisce Carvajal. Confermato pertanto il modulo a tre punte, ma di fatto senza un vero numero 9 con Asensio a giocare al centro. Gemania con due cambi, dopo il clamoroso ko contro il Giappone: fuori Schlotterbeck, dentro Kehrer; fuori Havertz, dentro Gundogan con quest'ultimo ad agire fra trequarti e centrocampo, con Muller avanzato a centravanti atipico. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Al Mondiale di Qatar 2022 non sono mancate le sorprese neanche nella giornata odierna. Molto equilibrato il gruppo E, dove il Giappone ha vanificato la vittoria di mercoledì sulla Germania facendosi beffare 1-0 dalla Costa Rica (sinistro a giro di Fuller all’81’). (Zerocinquantuno.it)

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Il destino non è nelle mani degli uomini di Flick (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio che non fa felice nessuno, quello fra Spagna e Germania. Gli iberici devono rimandare il discorso qualificazione sfidando un Giappone insidioso e ferito, la Germania rischia seriamente la seconda eliminazione consecutiva nella fase a gironi di un Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Un gol per parte e il discorso qualificazione agli ottavi è tutto rimandato all’ultima partita. Al gol di Alvaro Morata al 62’ risponde quello di Niclas Fuellkrug all’83’ che tiene a galla la Germania nonostante la peggior media punti nelle prime due partite da quando la squadra tedesca è tornata unita a seguito della caduta del Muro. (Liberoquotidiano.it)

Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. Per coronare il tutto, l’artista giapponese Yusuke Nomura di Blue Lock ha pubblicato un’illustrazione nello stile di Blue Lock per celebrare la prima vittoria del Giappone in Qatar (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il gol segnato ieri nel pareggio contro la Spagna è la sua prima marcatura con la Mannschaft. Eppure Herr Füllkrug, professione centravanti, rappresenta esattamente il mood attuale della formazione di Flick. (Calcio In Pillole)