Uomo uccide la moglie e si suicida in Irpinia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Avellino, 3 feb. - Ha ucciso la moglie e poi si e' suicidato. Un uomo ha posto cosi' fine a un rapporto familiare controverso. E' accaduto poco fa a Serino, in provincia di Avellino. Non sono ancora note le generalita' di marito e moglie. Sul posto i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

La piccola soffriva di epilessia fin dalla nascita e avrebbe accusato una grave crisi respiratoria mentre si trovava a casa con i genitori. Quando la bambina è arrivata all’ospedale, però, era già in arresto cardio-respiratorio. (La Prima Pagina)

Il dramma familiare a Santa Lucia di Serino, piccolo centro dell'Avellinese. Avellino: uccide la moglie in strada, poi torna a casa e si suicida. (Fanpage)

Tragedia familiare a Santa Lucia di Serino, in provincia di Avellino, dove un uomo ha ucciso sua moglie per poi suicidarsi subito dopo. I coniugi erano in procinto di separarsi. (Campania su web)

* * Omicidio suicidio a Santa Lucia di Serino. Lucia. (ilCiriaco.it)

Un pensionato di 81 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 80 anni e dopo si è impiccato. L’omicidio-suicidio è stato scoperto solo nel pomeriggio. (La Prima Pagina)

Un anziano di 81 anni ha accoltellato a morte questo pomeriggio la moglie, 80enne, poi si tolto la vita, impiccandosi. Ancora da chiarire i motivi del gesto. (La Stampa)