Avellino, uccide la moglie e poi si suicida

Rai News INTERNO

Avellino 03 febbraio 2014 Ha ucciso sua moglie per poi togliersi la vita subito dopo. E' accaduto a Santa Lucia di Serino, in provincia di Avellino. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, l'uomo le avrebbe sparato con una pistola in strada, per poi ... (Rai News)

Su altri giornali

La piccola soffriva di epilessia fin dalla nascita e avrebbe accusato una grave crisi respiratoria mentre si trovava a casa con i genitori. Quando la bambina è arrivata all’ospedale, però, era già in arresto cardio-respiratorio. (La Prima Pagina)

Un pensionato di 81 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 80 anni e dopo si è impiccato. L’omicidio-suicidio è stato scoperto solo nel pomeriggio. (La Prima Pagina)

Tragedia familiare a Santa Lucia di Serino, in provincia di Avellino, dove un uomo ha ucciso sua moglie per poi suicidarsi subito dopo. Carabinieri. (Campania su web)

Il dramma familiare a Santa Lucia di Serino, piccolo centro dell'Avellinese. Due persone sono morte nel pomeriggio di oggi in ... (Fanpage)

Lucia. Alla base del folle gesto, stando ad una prima ricostruzione, l'incapacità di lui ad accettare la separazione dalla ... (ilCiriaco.it)

Ancora da chiarire i motivi del gesto. Un anziano di 81 anni ha accoltellato a morte questo pomeriggio la moglie, 80enne, poi si tolto la vita, impiccandosi. (La Stampa)