Juve, Grimaldo e Bensebaini occasioni a zero. Ma l'algerino può arrivare solo a giugno

La Gazzetta dello Sport SPORT

I bianconeri solo al lavoro per il post-Alex Sandro e vagliano le possibilità a parametro zero, ma il club non ha più slot liberi per extracomunitari: una condizione che complicherebbe l'assalto verso il giocatore del Borussia Moenchengladbach (possibile solo in estate) Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Chiusa la parentesi dedicata alle nazionali, la Serie A torna in campo per un tour de force di un mese e mezzo. Per chi non ha avuto un inizio brillante dopo le prime sette giornate, vi sarà dunque l’opportunità di recuperare il terreno perso rispetto alle formazioni che invece occupano già i piani alti della classifica. (CalcioMercato.it)

Bensebaini è una macchina di gol e assist, nel segno della continuità e con la predisposizione a vivere le prossime due-tre stagioni come le migliori della carriera Marco Astori (fcinter1908)

La Vecchia Signora comincia a muovere le proprie pedine, in vista delle prossime sessioni di mercato. Occasione Bensebaini per la Juventus. (ilBianconero)

Al momento è impossibile bloccarlo a causa dello status da extracomunitario. Il giocatore rappresenterebbe una soluzione per la fascia destra a partire da giugno. (Tutto Juve)

La Juventus come ormai è noto è interessata a Ramy Bensebaini, difensore del Borussia Mönchengladbach il cui contratto scadrà a giugno 2023. (ilBianconero)

Lo hanno raccontato ieri in Germania, ma oggi emergono nuovi dettagli: l'idea della Juve c'è, ma non per gennaio però, perché (ilBianconero)