Katia Ricciarelli a FQMagazine: “Vado al Grande Fratello perché non sono snob

Katia Ricciarelli a FQMagazine: “Vado al Grande Fratello perché non sono snob
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Scusi signora Ricciarelli: ma chi glie lo ha fatto fare di partecipare al Grande Fratello Vip?

Era uno scherzo e quando arrivò, prima sbiancò poi mi disse: “Katia, tu sei matta”

Arrivò un tizio mezzo ubriaco a due centimetri dalla faccia e mi dice: “Signora Ricciarelli, chi cazzo glie l’ha fatto fare di candidarsi?”.

E non temo le sorprese anche me la visita più bella per me sarebbe quella del mio amato cane Ciuffy. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistata da Fq Magazine, la Ricciarelli è stata chiara su questo punto: lei non è affatto una snob, non lo è mai stata. Katia Ricciarelli ha ricordato l’incontro all’Arena di Verona nel 2019, quando erano seduti a una poltrona di distanza e si sono abbracciati, senza dirsi nulla. (Gossip e Tv)

Neanche tempo di iniziare che è già tempo di gaffe per i primi "Vipponi" entrati nella casa del Grande Fratello Vip 2021. (Tv Fanpage)

Il siciliano rimase sette giorni in isolamento e poco dopo i medici stessi scoprirono che la malattia era sparita. Insomma, forse un vero miracolo che per lui e per chi in quel momento soffriva di cancro alla tiroide si rivelò provvidenziale (YouMovies)

Katia Ricciarelli, dichiarazione choc sul GF Vip: parole che gelano il sangue

Una tra tutti il soprano più famoso di tutti i tempi, Katia Ricciarelli. Inevitabilmente poi, nel corso dell’intervista, Katia ha fatto dei pronostici riguardo la sua permanenza all’interno della casa (Baritalia News)

E poi ha conquistato il cuore di uno dei conduttori più acclamati del grande pubblico, Pippo Baudo. (Tipiù)

Katia Ricciarelli ha fatto una dichiarazione davvero clamorosa sul GF Vip e le sue parole hanno scioccato tutti…. Inutile dire che a questo punto Katia ha raccontato cosa si aspetta da questa nuova avventura e ovviamente non sono mancate confessioni clamorose…. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr