Genoa, Blessin esonerato: arriva Gilardino ad interim, tre i possibili sostituti

Corriere della Sera SPORT

Di Gregorio Spigno Fatale all'allenatore tedesco Alexander Blessin la sconfitta interna di domenica contro il Cittadella. L'ex campione del mondo Gilardino promosso dalla Primavera Alexander Blessin Tre sconfitte nelle ultime quattro partite, due soli punti raccolti nelle ultime cinque: il tempo è finito. Il Genoa esonera il suo allenatore, il tedesco Alexander Blessin, che pur godeva del supporto incondizionato del supervisore della galassia 777 Partners ed ex general manager rossoblù Johannes Spors. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Cambio alla guida del Genoa, esonerato ufficialmente Blessin. La panchina viene affida a Gilardino, che sarà l’avversario della Roma negli ottavi di Coppa Italia, sfida in programma il 12 gennaio alle 21.00 allo Stadio Olimpico. (Pagine Romaniste)

Ribaltone in casa Genoa: via Blessin dentro Gila a tempo. Le aperture dei quotidiani (TUTTO mercato WEB)

Blessin esonerato, per il grifone c’è Gila. Sale a cinque la quota dei “Campione del Mondo” sulle panchine di Serie B: Alberto Gilardino, infatti, è stato promosso allenatore dei rossoblù ad interim dopo l’esonero di Alexander Blessin, dopo le ultime deludenti prestazioni. (SNAI Sportnews)

RAMMARICO. “Allenare a Cagliari è particolare, è una piccola nazione, e i sardi sono speciali quindi ti senti responsabile di questa squadra e di questa terra. Sono dispiaciuto di come si è conclusa e di come è andata a finire per la squadra perchè nelle restanti trentacinque partite le cose sono andate sempre peggio fino alla retrocessione. (Calcio Casteddu)

Il Genoa decide di esonerare Alexander Blessin, squadra temporaneamente affidata a un Campione del Mondo del 2006 (Tifo Cosenza)

PROPOSTA – La trattativa tra l’Inter e Milan Skriniar continua. L’obiettivo è quello per sciogliere le riserve sulla proposta del club per il rinnovo dello slovacco. (Inter-News)