Europa League, dalle 13 al via la vendita dei biglietti per Leicester-Napoli

Europa League, dalle 13 al via la vendita dei biglietti per Leicester-Napoli
anteprima24.it SPORT

Servirà anche compilare e sottoscrivere un modulo informativo e presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Tempo di lettura: 2 minuti. Napoli – Parte alle 13 la vendita dei biglietti per i tifosi del Napoli per il primo match dell’Europa League di giovedì in casa del Leicester.

Il Leicester ha fissato in 45 euro il prezzo del biglietto, esclusa la commissione

Il club precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. (anteprima24.it)

Su altri giornali

De Laurentiis ha fatto presente che in caso contrario la sua squadra sarebbe pesantemente penalizzata ed è convinto che alla fine prevarranno equità e buonsenso. Spalletti, tre mosse per far voltare pagina al Napoli di Marco Azzi 12 Settembre 2021 di Marco Azzi. (la Repubblica)

Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. Il Napoli si prepara alla sfida di Europa League con il Leicester. (CalcioNapoli1926.it)

Corsa contro il tempo e nonostante l'ottimismo manifestato sabato sera dal patron Aurelio De Laurentiis il Napoli non ha ancora avuto certezze per tre dei suoi big che con il passare del tempo risultano sempre più a rischio in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester, la prima e la più importante del girone. (Yahoo Eurosport IT)

Dall’Inghilterra – Leicester-Napoli, deroga alla legge: niente quarantena per i calciatori

Leicester-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Leicester Napoli in chiaro. Leicester Napoli in chiaro su Tv8 La gara tra Leicester Napoli sarà visibile su DAZN, disponendo di un abbonamento DAZN e visibile anche su Sky Calcio. (CalcioNapoli24)

I calciatori delle squadre partecipanti alle competizioni Uefa che viaggiano per giocare in Inghilterra sono esentati dalla quarantena anche se in precedenza sono stato in Paesi appartenenti alla “lista rossa”. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr