Italia U21-Inghilterra U21 0-2: Pellegri ko, rosso a Rovella

Tuttosport SPORT

Sconfitta a Pescara per l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato, che nel test di lusso voluto in vista dell'Europeo di giugno viene battuta dall'Inghilterra. Una gara che si è messa subito in salita per gli azzurrini, colpiti due volte in avvio e incapaci poi di riaprire il match e a evitare così il ko dopo 11 risultati utili di fila (l'ultimo era stato quello ai supplementari contro il Portogallo nei quarti degli ultimi Europei). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Brewster decisivo. Gomes instacabile Bursik 6 - Para il parabile mantenendo la propria porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Loro sono andati forte fin dall'inizio -aggiunge l'estremo difensore del Pescara ai microfoni di Rai Sport-. Pubblicità (La Sicilia)

Cagliari, Makoumbou stakanovista: per lui 540 minuti in campo. vedi letture. Secondo le statistiche riportate dalla Lega di B, il centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou è tra gli stakanovisti della cadetteria. (Tutto Cagliari - News)

A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza Il cammino di avvicinamento della Nazionale Under 21 alla fase finale dell'Europeo è iniziato con una sconfitta. (Juvenews.eu)

Vocegiallorossa.it Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Advertisement - Parliamo dei centrocampisti centrali Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia. (Monza-News)