Probabile svolta nel duplice omicidio di Lecce: interrogato un edicolante

Bigodino.it INTERNO

Il sospettato ha 37 anni, è residente ad Aradeo, un piccolo paese vicino a Lecce, e il suo nome di battesimo è proprio Andrea.

Una notizia che ha sconvolto tutta la città di Lecce, quella del duplice omicidio avvenuto nella serata di lunedì.

Credit: LECCE PRIMA. Poche ore fa, si è diffusa una notizia riguardo al probabile interrogatorio effettuato su un edicolante del posto.

Sono loro le vittime del brutale omicidio commesso lunedì scorso, in un condominio di via Montello, a Lecce. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

Sebbene l’assassino abbia eseguito dei sopralluoghi preventivi sul luogo del delitto per scansare gli “occhi elettronici”, è stato comunque ripreso. Un desiderio covato da tutti, per restituire giustizia a due famiglie ora dilaniate dal dolore. (Lecceprima.it)

Alle telecamere di Mattino Cinque addirittura alcune vicine intervistate raccontano che altri vicini sono invece andati via per timore. Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. (CheDonna.it)

Mentre continuano nel massimo riserbo le indagini della procura, a Fanpage. "Colui che ha compiuto questo delitto ha studiato tutto nei minimi particolari, quasi meticolosamente. (Fanpage.it)

La sua fidanzata, invece, originaria di Seclì, laureata in giurisprudenza e neo assunta all’Inps, sarebbe stata uccisa per prima sul pianerottolo di casa con numerosi fendenti. E’giallo, invece, sull’omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. (Livesicilia.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 18:22. . Le telecamere di via Rudiae hanno ripreso un uomo vestito di nero, con uno zaino chiaro - forse giallo - sulle spalle, il cappuccio della felpa in testa, mentre si allontana da via Montello. (Leggo.it)

Intanto l’assassino non è stato ancora individuato e proseguono le indagini delle forze dell’ordine. C’è attesa per il termine della necroscopia sui due corpi che potrebbe rivelare ulteriori dettagli sul duplice delitto. (Corriere dell'Umbria)