Castan, operazione ok. Quattro ore sotto i ferri: «Ritornerà a giocare»

laroma24.it SPORT

GASPORT (M. CECCHINI) – La partita più difficile è durata quasi quattro ore. Dalle 8.30 di ieri mattina fino ad oltre mezzogiorno Leo Castan ha giocato per la propria vita, mentre tutto il mondo del calcio – a partire dalla sua Roma – ha fatto il tifo. E al fischio ... (laroma24.it)

Su altre fonti

Il Messaggero. Il difensore della Roma, al quale è stato asportato un cavernoma al cervelletto, è cosciente, ed interagisce con i familiari ed i medici. (ForzaRoma.info)

«La partita più importante è sempre la prossima». Per pensare alla gara in programma tra una settimana col Manchester City, decisiva per il passaggio ... (Corriere di Roma News)

ROMA, 3 DICEMBRE 2014 - Mercoledì mattina il difensore brasiliano della Roma Leandro Castan è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico che ha permesso di rimuovere completamente il cavernoma al cervello che aveva costretto il giocatore a ... (InfoOggi)

Il giocatore - si legge - si è alzato in piedi e ha fatto qualche passo. Nuovo controllo, nuovo bollettino medico per il difensore della Roma Leandro Castan. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore brasiliano, ieri sotto i ferri per la rimozione di un cavernoma del peduncolo cerebellare medio di sinistra che aveva sanguinato, "è cosciente, ... Lo comunica la Roma in una nota. (Yahoo Eurosport IT)

Alemanno ... Tanti i messaggi di incoraggiamento ? Share on email Share on print. (Cinque Quotidiano)