Covid e crociere, Msc imbarcherà solo persone vaccinate

Primocanale ECONOMIA

L'itinerario di 7 notti di Msc Fantasia invece prevede le destinazioni di Genova, La Spezia, Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia

Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi.

Attraverso una nota stampa, Msc Crociere ha annunciato che accoglierà a bordo di tutte le navi della propria flotta esclusivamente gli ospiti che si sono vaccinati contro il Covid-19. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Msc Grandiosa salperà da Barcellona per un itinerario di 7 notti a Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Palermo e La Valletta prima di tornare al suo homeport spagnolo. Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi. (SorrentoPress)

Msc Crociere accoglierà a bordo di tutte le navi della propria flotta solo ospiti vaccinati contro il Covid. Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. (Città della Spezia)

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di MSC Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre dovranno essere completamente vaccinati con due dosi (o una con Johnson&Johnson). (Notizie - MSN Italia)

Tutti gli ospiti dovranno inoltre sottoporsi a un test Covid-19 entro le 72 ore dalla partenza della nave Durante la stagione invernale, su tutte le navi della flotta di MSC Crociere dovranno essere vaccinati contro il Covid-19, oltre a dover effettuare un test prima della data prevista per l’imbarco. (Webitmag - web in travel magazine)

Sarà quindi necessaria per tutti gli ospiti di età pari o superiore ai 12 anni una vaccinazione completata da almeno 14 giorni e un test covid-19 effettuato entro 72 ore dalla partenza. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

“Grazie a questa misura tutti i viaggi della stagione invernale di Msc Crociere richiedono agli ospiti la vaccinazione completa e un test Covid-19 prima dell'imbarco. (TurismoItaliaNews) Il requisito, già previsto in altre regioni, viene esteso dal prossimo 4 dicembre anche alle navi che operano nel Mediterraneo. (TurismoItaliaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr