“Vai bene solo se vai bene a te”, Noemi confessa i motivi del suo cambiamento

Perché vai bene solo se vai bene a te"

": la domanda iniziale è un interludio alla confessione della stessa artista romana, che racconta i disagi del passato.

Avevo bisogno di sentirmi in movimento, sorvolare le voci che tanto, comunque sei, non vai bene".

E invece c'è morbidezza nella magrezza, e potenza nella fragilità e maternità anche se non sei ancora madre".

Ho dovuto tagliare i fili con il mio passato per trovare una nuova me. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Dopo la cover con Vanessa Incontrada, questo numero di Vanity Fair dedica un altro capitolo al corpo delle donne», dichiara il direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti. «Ognuno dev'essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore». (Vogue Italia)

Noemi è pronta per il suo quarto Sanremo: sul palco dell’Ariston la ascolteremo nel brano Glicine (che fa parte del nuovo album dal titolo evocativo Metamorfosi ) e la vedremo con il suo nuovo corpo: è cambiata molto, racconta, e non solo esteriormente… | VIDEO Noemi, quanto è dimagrita! La cantante in bikini sfoggia molti chili in meno… e la grinta di sempre – GUARDA LE IN BIKINI - La rossa della musica italiana, che ha da poco compiuto 39 anni, aveva stupito i fan lo scorso giugno, quando le sue foto sui social in bikini avevano fatto il giro del web: molti chili in meno e la grinta di sempre ( GUARDA ). (Oggi)

Sanremo 2021: svelati i duetti della terza serata, tutti gli abbinamenti. Sul palco dell'Ariston, Noemi, si mostrerà per la prima volta nella sua nuova metamorfosi e duetterà nella terza serata del festival con il cantante Neffa. (Leggo.it)

Ha stupito tutti il grande cambiamento fisico di Noemi che in un’intervista su Vanity Fair ha spiegato perché è dimagrita. È stato proprio dopo aver toccato il fondo che Noemi ha avuto la forza di risalire. (Formatonews)

Metamorfosi, infatti, è anche il titolo del suo nuovo album in cui è contenuto Glicine, il brano con cui partecipa a Sanremo 2021. La nuova Noemi: “Nell’altro corpo non mi sentivo più io”. La rinascita di Noemi è totale (CheDonna.it)

E non accettare mai che qualcuno ti dica quando, se e come cambiare. Perché, se comunque sei non vai bene, allora vai bene in fondo solo se vai bene a te (L'HuffPost)