Cashback 2021: come ed entro quando fare reclamo

I-Dome.com ECONOMIA

Alcuni, tuttavia, potrebbero rilevare una mancata o errata contabilizzazione dei pagamenti effettuati: vediamo insieme come funziona la procedura per fare reclamo.

Cashback: entro quando si può fare reclamo?

L’app IO ha comunicato ai soggetti interessati l’esito della partecipazione al programma di Cashback relativo al primo semestre del 2021.

La procedura di reclamo per il Cashback relativo al primo semestre del 2021 può essere effettuata entro la data di domenica 29 agosto

Si può fare reclamo per errori nel Cashback?

(I-Dome.com)

La notizia riportata su altri media

Come si accennava qui sopra, il rimborso riguarda l’intero tragitto coperto dal pedaggio. Dal canto suo, Autostrade per l’Italia si incarica di incrociare i dati comunicati dall’automobilista con le informazioni fornite da Google Maps. (Autoblog)

Eliminare i pedaggi sulle autostrade “del mare” A6 Torino – Savona ed A10 Genova – Ventimiglia interessati da continui disservizi, è questo il nostro obiettivo e la Giunta regionale ha garantito un intervento in tal senso dopo la nostra sollecitazione. (TargatoCn.it)

Come funziona il cashback di Autostrade. Arriva il cashback di Autostrade: rimborsi in caso di code e traffico dovuti ai cantieri Con la sospensione del cashback di Stato, arrivano nuove forme di rimborso per gli italiani. (Fanpage.it)

Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. Vigileremo affinché si l’impegno annunciato dalla Giunta, traduca in un risultato concreto per cittadini ed imprese” (Il Mercoledi)

Cashback, quando arriveranno i 150€? Ecco cosa potrebbe accadere a molti. E’ tempo di riscossione, adesso, sul fronte cashback. (Consumatore.com)

Il cashback è ormai finito da un pezzo, ma oltre la data dei pagamenti c’è un’altra domanda molto calda: cosa è successo ai furbetti? Tanto che anche chi ha agito in maniera lecita alla fine, nella stretta, si è visto costretto ad andare avanti di piccole transazioni anche da 1 euro per tenere botta (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr