Lazio, Sarri: 'Il Napoli riposerà un giorno in più, è tanta roba'

Lazio, Sarri: 'Il Napoli riposerà un giorno in più, è tanta roba'
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico della Lazio ha parlato in conferenza stampa.

Maurizio Sarri accende la sfida di domenica contro il Napoli.

Andare in giro il Giovedì per l'Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema.

“Un giorno su tre è il 33%, è tanta roba

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa: "Andare in giro il Giovedì per l'Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema".

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno Europa League e Conference League sono proposte anche dalla piattaforma che trasmette - non senza problemi - in streaming: oggi alle 18,45 Lokomotiv Mosca-Lazio viene raccontata da Ricky Buscaglia con Dario Marcolin seconda voce, mentre Roma-Zorya vede ai microfoni Pierluigi Pardo, orfano della Champions League dopo la rottura con Mediaset, e Riccardo Montolivo Lazio e Roma protagoniste nel giovedì sera televisivo: la squadra di Sarri è impegnata in Europa League, i giallorossi in Conference League. (La Stampa)

20' - Pestone di Nenakhov a Zaccagni, Dias fischia ma non estrae il cartellino: il difensore viene graziato visto che è già ammonito. Dias inizialmente non concede il rigore, poi viene richiamato alla Var e cambia la sua decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri fa turnover in vista del big match con il Napoli e nel primo tempo non trova le risposte cercate. IL TABELLINO. LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO 0-3. Lokomotiv Mosca (4-3-3): Khudyakov 6,5; Nenakhov 5 (29' Silyanov 5), Jedvaj 6, Murilo 5,5, Rybus 6; Maradishvili 5 (32' st Zinovich sv), Barinov 5, Beka Beka 6; Rybchinskii 5 (14' st Smolov 5), Lisakovich 5, Kamano 5 (32' st Borisenko 5) (Sport Mediaset)

Lazio, prezioso tris a Mosca. Lokomotiv ko, biancocelesti ai sedicesimi di Europa League

Tanto movimento e qualche sponda di prima molto interessante nel primo tempo (: pronti via lo spagnolo fa subito capire che con lui il secondo tempo sarà un’altra musica. (Calciomercato.com)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. (Corriere dello Sport.it)

I biancocelesti battono 3-0 a Mosca la Lokomotiv grazie a due rigori trasformati da Immobile nella ripresa al 56' e al 63' e al gol di Pedro all'87'. Tra due settimane all'Olimpico la squadra di Sarri si giocherà il primo posto del gruppo E contro i turchi del Galatasaray. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr