Daniele De Rossi torna negativo al coronavirus

Sky Sport SPORT

37 giorni dopo. vedi anche. Covid in Serie A: i casi squadra per squadra. De Rossi si era contagiato durante l’ultimo raduno della nazionale.

L’ex centrocampista della Roma ha potuto lasciare la struttura ospedaliera il 13 ma, rimanendo positivo, ha trascorso altre due settimane in quarantena nella propria abitazione prima di tornare negativo.

E finalmente riabbracciare, 37 giorni dopo, la moglie

Daniele De Rossi è guarito dal Covid-19. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Covid, Daniele De Rossi negativo: “37 giorni dopo”, l’annuncio da brividi della moglie Sarah Felberbaum sui social. (SoloGossip.it)

De Rossi ha trascorso questo periodo in un altro appartamento, isolato, dove è stato prima e dopo il ricovero allo Spallanzani. L'annuncio è arrivato direttamente dalla moglie, l'attrice Sarah Felberbaum, sul suo profilo Instagram: "Trentasette giorni dopo”, ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna una tenera immagine di lei che in lacrime abbraccia il marito. (Corriere dell'Umbria)

Foto: account Instagram Daniele De Rossi Già un paio di anni fa la moglie condivise un messaggio romantico di De Rossi mandatole su WhatsApp. (Gossipblog.it)

La moglie, nota attrice, ha espresso tutta la sua gioia condividendo sui social la foto di un simbolico abbraccio con il marito De Rossi guarito: l’abbraccio con la moglie. De Rossi era risultato positivo al Covid durante l’ultimo raduno della Nazionale, dove ricopre il ruolo di assistente del ct Mancini. (Il Corriere del Pallone)

L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la . dopo 37 lunghi giorni l'incubo è finito. (Zazoom Blog)

Daniele De Rossi è risultato negativo al Coronavirus: calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale. «Trentasette giorni dopo», ha scritto la moglie Sarah su Instagram, che ha annunciato la notizia ad amici e tifosi, rassicurando sulle condizioni dell’ex centrocampista della Roma e campione del mondo con la maglia azzurra (Juventus News 24)