Msc Crociere con la Seaside affianca la Grandiosa: scali a Civitavecchia

TerzoBinario.it ECONOMIA

Per tutti gli itinerari cancellati o modificati i clienti avranno la possibilità di essere riprotetti a bordo di Grandiosa o Seaside, ricevendo un credito di bordo non rimborsabile fino a € 200 a cabina

Gli ospiti interessati da questi cambiamenti possono prenotare un’altra crociera – tra cui quelle nel Mediterraneo a bordo di Seaside e Grandiosa – attraverso la loro agenzia di viaggi o consultando il sito www. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per continuare a garantire un elevato livello sicurezza ai propri ospiti e all'equipaggio, Msc Crociere adotterà anche su Msc Seaside il rigoroso il protocollo di salute e sicurezza implementato su Msc Grandiosa a partire da agosto 2020. (The MediTelegraph)

Msc Seaside effettuerà un itinerario inedito, con partenza da Genova tutti i sabati, che prevede crociere di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e – per la prima volta nella storia della Compagnia – anche a Siracusa e a Taranto. (Civonline)

Msc Seaside torna nel Mediterraneo con Siracusa e Taranto. . . . . . . Msc Seaside tornerà operativa nel Mediterraneo a partire dal 1° maggio, affiancando l’ammiraglia Msc Grandiosa nella primavera 2021. (L'Agenzia di Viaggi)

MSC Seaside effettuerà un itinerario inedito, con partenza da Genova tutti i sabati, che prevede crociere di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e - per la prima volta nella storia della Compagnia - anche a Siracusa e a Taranto. (Primocanale)

Itinerario di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e – appunto – Siracusa e Taranto. Rigoroso il protocollo a bordo della Seaside (SiracusaOggi.it)

La città di Siracusa fa il suo debutto tra le destinazioni di MSC Crociere. MSC SEASIDE: UN ITINERARIO TOTALMENTE NUOVO. Per ciascuna delle due nuove destinazioni di MSC Seaside (le splendide mete di Siracusa e Taranto), MSC Crociere offrirà una serie di escursioni protette a terra per garantire agli ospiti la possibilità di scoprire i meravigliosi siti rimanendo sempre in una bolla sociale sicura. (Corriere di Taranto)