Anna Falchi senza freni, la bollente confessione che fa impazzire i fan: "Mi piace il cat calling, per

Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite.

Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto”

Nella cornice della trasmissione radiofonica, Un giorno da Pecora, la Falchi è intervenuta come ospite ed in questo caso ha fatto delle dichiarazioni inaspettate. (OgniGiorno Magazine)

Su altri media

Da dove viene la parola catcalling Passiamo all'etimologia Michelle Hunziker, Vittoria Puccini e Aurora Ramazzotti, infatti, lo hanno stigmatizzato e non hanno esitato a definirlo una "molestia". (IL GIORNO)

Anna Falchi ha scatenato l’ira di tantissimi utenti della Rete con le sue parole in favore del catcalling, dimostrando, a detta di molti, nessuna empatia per le donne vittime di molestie, verbali e non. (DiLei)

Poi dopo sono andata via vergognandomi.». E ancora, alla domanda: «Se passasse un bell'uomo lei gli direbbe qualcosa?» Anna replica: «Mi è capitato di abbassare il finestrino, avvicinare un bell'uomo e dirgli: 'ehi, ciao bel ragazzo, dove vai senza di me?' (corriereadriatico.it)

Cosa ne penso del catcalling e degli uomini che ti fischiano per strada? E poi magari sono pure carucci quelli che mi fischiano. (Video)

E' giusto che la Finlandia entri nella Nato perché c'è il rischio di un attacco della Russia? Ora ho la crisi di mezz'età, mi sento 'pischella' e mi sento 10 anni in meno. (Adnkronos)

La Falchi poi ammette di aver provato lei stessa, in passato, ad avvicinare un uomo per strada La conduttrice e showgirl Anna Falchi interviene sul caso delle molestie degli alpini al raduno di Rimini e, ospite di Un Giorno da Pecora, su Radio1, dice la sua sul catcalling. (IL GIORNO)