Anna Falchi senza freni, la bollente confessione che fa impazzire i fan: "Mi piace il cat calling, per

OgniGiorno Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite.

Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto”

Nella cornice della trasmissione radiofonica, Un giorno da Pecora, la Falchi è intervenuta come ospite ed in questo caso ha fatto delle dichiarazioni inaspettate. (OgniGiorno Magazine)

Su altri media

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)

E ancora, alla domanda: «Se passasse un bell'uomo lei gli direbbe qualcosa?» Anna replica: «Mi è capitato di abbassare il finestrino, avvicinare un bell'uomo e dirgli: 'ehi, ciao bel ragazzo, dove vai senza di me?' Durante la sua partecipazione al programma radiofonico di Radio1, Un Giorno da Pecora, ha risposto alla domanda "Cosa pensa del catcalling? (corriereadriatico.it)

Cosa ne penso del catcalling e degli uomini che ti fischiano per strada? "No, poi ci lamentiamo che non ci sono più gli uomini di una volta, che non ci corteggiano più. (Video)

E negli ultimi giorni, su questo fronte, sono finiti sul banco degli imputati persino gli Alpini, le intoccabili (fino a oggi?) Definizione di catcalling Da dove viene la parola catcalling Quando ha fatto la sua comparsa in Italia Quando si è affermata in Italia Perché si è diffusa negli ultimi tempi Definizione di catcalling Ma perché si dice catcalling? (IL GIORNO)

Così Anna Falchi, ospite della trasmissione Radio "Un giorno da pecora" condotta da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro, ha detto al sua sul cat calling e sugli uomini italiani. E ancora: "Anna Falchi hai sprecato un occasione per stare zitta credimi. (Today.it)

Ad esempio, ad Anna Falchi. Tra il serio e il faceto ammetto anche di essere stata nei panni del maschio che ci prova, per strada (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr