Anna Falchi: "Viva il cat calling, l'uomo ha da puzzà". Piovono critiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cos'è il cat calling secondo la Treccani. La disapprovazione degli utenti è legata al significato offensivo di cui si fa portatrice la pratica stessa del cat calling

E ancora: "Anna Falchi hai sprecato un occasione per stare zitta credimi.

Così Anna Falchi, ospite della trasmissione Radio "Un giorno da pecora" condotta da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro, ha detto al sua sul cat calling e sugli uomini italiani. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ancora, alla domanda: «Se passasse un bell'uomo lei gli direbbe qualcosa?» Anna replica: «Mi è capitato di abbassare il finestrino, avvicinare un bell'uomo e dirgli: 'ehi, ciao bel ragazzo, dove vai senza di me?' «Viva, sono contenta, non mi offendo per niente, dopo i cinquant'anni poi che ce ne fossero. (corriereadriatico.it)

"Viva, sono contenta, non mi offendo per niente, dopo i cinquant'anni poi che ne fossero. Cosa ne penso del catcalling e degli uomini che ti fischiano per strada? (Video)

Il catcalling, secondo la Crusca, è una "molestia sessuale, prevalentemente verbale, che avviene in strada". Definizione di catcalling Da dove viene la parola catcalling Quando ha fatto la sua comparsa in Italia Quando si è affermata in Italia Perché si è diffusa negli ultimi tempi Definizione di catcalling Ma perché si dice catcalling? (IL GIORNO)

Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto” Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite. (OgniGiorno Magazine)

Ad esempio, ad Anna Falchi. Tra il serio e il faceto ammetto anche di essere stata nei panni del maschio che ci prova, per strada (Liberoquotidiano.it)

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di (La Lazio Siamo Noi)