“Su morte Viviana e Gioele vogliamo la verità”

“Su morte Viviana e Gioele vogliamo la verità”
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

A dirlo Daniele Mondello padre di Gioele e marito di Viviana Parisi trovati morti due anni fa nelle campagne di Caronia.

ll gip del Tribunale di Patti, accogliendo la richiesta della Procura, ha archiviato l’inchiesta sulla morte della dj e del figlio Gioele Mondello, di 4 anni, trovati nell’agosto 2020 nelle campagne di Caronia, in provincia di Messina.

Non crediamo a quello che ha detto la Procura, noi non ci siamo mai fermati da agosto 2020 e vogliamo far emergere come sono andati veramente i fatti”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Alla loro luce i miei occhi spenti: stringiamoci, uniti, lungo la via della giustizia attraverso il cammino della verità. Una messa nella Chiesa della Madonna delle Grazie di Venetico Marina e poi una fiaccolata sul lungomare per ricordare Viviana e Gioele, i loro occhi chiari e limpidi, i loro sorrisi. (AMnotizie.it)

A cura di Anna Vagli. Era il 3 agosto del 2020 quando Viviana Parisi, 43 anni, scompariva con il figlio Gioele che di anni ne aveva solo quattro. Del resto, ancora oggi, non riusciamo a separare i due nomi: non c'è storia di Viviana senza quella di Gioele (Fanpage.it)

Due anni che la mia vita è cambiata, due anni che non riesco più a sentire il calore dell’amore della famiglia… due anni che non vi ho più con me. Chiunque sia stato, mi ha tolto la pace, la cosa più bella che avessi mai avuto nella vita (StrettoWeb)

Viviana e Gioele, a due anni dalla tragedia una fiaccolata per ricordare FOTO

Alla loro luce i miei occhi spenti: stringiamoci, uniti, lungo la via della giustizia attraverso il cammino della verità. Appuntamento alle 19 alla chiesa Madonna delle Grazie. “Quando la verità viene a galla le bugie affogano. (Tempo Stretto)

Sono passati esattamente due anni dalla scomparsa di Viviana Parisi, 43 anni, e del piccolo Gioele, che di anni ne aveva solo 4. La scomparsa di Viviana e del piccolo Gioele. Era la mattina del 3 agosto 2020 quando Viviana Parisi, deejay 43enne di Caronia (Messina) uscì di casa con il piccolo Gioele, 4 anni. (Nanopress)

L'iniziativa del marito e padre Daniele Mondello scaturisce, ancora una volta, non solo dal desiderio di mantenere vivo il ricordo, ma dall'impossibilità di rassegnarsi di fronte a un dolore così grande. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr