La Polizia Irrompe In Casa E Cerca Di Gettare La Droga Nel Wc. Scovati Armi, Soldi E Munizioni: Due Arresti

Corriere Salentino INTERNO

(Lecce) – Sorpresi in casa dai poliziotti durante un blitz antidroga, prima tentano invano di gettare lo stupefacente nel water, poi si scagliano contro gli agenti per evitare l’arresto.

Nei guai, alle prime ore del mattino, sono finiti due galatinesi, Andrea Forte e Gianluca Zanazzo, di 45 e 39 anni, tutti e due già noti alle forze dell’ordine, arrestati in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Galatina (Corriere Salentino)

Su altri media

Il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". Raggiunto dopo un breve inseguimento, i militari lo hanno bloccato e hanno provveduto a recuperare la sostanza. (ArezzoNotizie)

Spacciava cocaina e marijuana in Comelico. Per le ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Donato D’Onofrio è davanti a un collegio di giudici, formato da Feletto, Giua e Cittolin. (Corriere Delle Alpi)

ono stati colti di sorpresa mentre, in casa, portavano avanti la loro fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Per i due, il magistrato di turno, ha poi disposto gli arresti domiciliari. (LeccePrima)

Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. Le indagini degli ultimi giorni hanno permesso di porre sotto attenzione un pluripregiudicato tarantino di 41 anni sospettato di gestire alcune piazze di spaccio e rifornire personalmente i suoi pusher. (Corriere di Taranto)

Firenze, 15 ottobre 2021 - Tra mercoledì e giovedì la Polizia di Stato ha sequestrato a Firenze oltre 2 chili di droga, arrestato due persone e denunciato una terza. Sotto il sedile anteriore del mezzo è stato inoltre trovato un ulteriore panetto di hashish, ovvero un'altra sessantina di grammi di sostanza. (LA NAZIONE)