Milan: la qualificazione Champions vale molto più di 40 milioni di euro

MilanNews24.com SPORT

Milan: Premi UEFA, sponsor, potenziali ricavi ma la qualificazione Champions non è solo questione di soldi serve anche per…. «La Champions vale più di 40 milioni» – così scrive l’edizione odierna di Tuttosport.

Il Milan è all’ultima curva: per cercare di evitare che le inseguitrici lo raggiungano, non ha più margine di errore da qui sino al termine del campionato.

L’accesso alla Coppa passa anche dalla provincia, come contro il Parma affamato di punti. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan secondo in graduatoria, per esempio, sfiderà un Parma più che immischiato nella lotta per non retrocedere, ma nonostante il confronto sulla carta parli di uno dei classici “testa-coda”, l’Indice di Stabilità Tecnica nel girone di ritorno ci restituisce valori del tutto simili, anzi, con il Milan (95.5%) all’ultimo posto e il Parma quartultimo (96.8%). (Calciomercato.com)

Nell’ultima giornata, invece, il Milan è stato fermato in casa dalla Sampdoria: per i rossoneri prosegue il periodo complicato a San Siro, con la vittoria che manca dal 4-0 sul Crotone del 7 febbraio. I NUMERI — Il match di andata, giocato a San Siro, è terminato 2-2: il Milan ha rimontato lo svantaggio di due reti con la doppietta di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’incontro tra Pisacane e la dirigenza rossonera a Casa Milan non si è parlato di Insigne secondo la Rai, ma di un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di calciomercato su Rai Sport, l’incontro a Casa Milan tra l’agente Vincenzo Pisacane e la dirigenza rossonera non ha avuto come argomento sul piatto quello riguardante Lorenzo Insigne. (MilanNews24.com)

Parma-Milan, D'Aversa pensa ad Hernani e Pellè. Formazione, dunque, praticamente fatta, solo un paio di dubbi per Roberto D'Aversa. A centrocampo Kucka e Kurtic ai fianchi di uno fra Hernani e Brugman, mentre in attacco Man e Gervinho agiranno sulle ali, Pellè o Cornelius in mezzo (Fantacalcio ®)

Tra conferme e ballottaggi, in particolare, i dubbi di Pioli riguardano principalmente la corsia destra del campo. Dei ballotaggi e delle cartezze in vista di Parma, ne ha parlato il vicedirettore di Milannews. (Milan News)

Facendo un bilancio del campionato fino ad oggi, c’è una squadra che ti ha impressionato particolarmente? Nonostante la vittoria nello scontro diretto, penso che il quarto posto se lo giocheranno fino alla fine Juventus e Napoli. (SuperNews)